homepage vittime repressione repressione di stato documentazione collabora col sito links


APPELLO PER PAOLO DORIGO IN SCIOPERO DELLA FAME DALL'1 FEBBRAIO 2009

Ciao caro amico-a
come forse avrai letto, dal 1 febbraio ho iniziato un nuovo sciopero della fame, allo scopo di arrivare finalmente ad una conclusione della battaglia contro la tortura psicologica e fisiologica "artifcialmente indotta" come la definì mio padre nel novembre 2004.
Io ed altri compagni e amici abbiamo fatto numerosi tentativi di ottenere la possibilità di una operazione chirurgica di asportazione di almeno 6 (che abbiamo identificati grazie ad un referto radiologico di un primairo italiano di questa disciplina come non patologici né anatomici) piccoli corpi estranei, 5 di 1 mm e uno di 4 mm, posti nel condotto timpanico sinistro e nelle tube di Eustachio.
Questi tentativi sono spiegati (e denunciati per gli ostacoli che abbiamo avuto) nel comunicato n.94.
Tutta la documentazione, comprensiva delle mie condizioni di salute, è reperibile alla pagina internet qui allegata e linkata
http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/paginadiaggiornamentosdf2009.htm
Nella pagina è presente un modulo di raccolta firme, che ti prego di sottoscrivere.
Puoi darmi conferma della sottoscrizione per sms o telefonica (prefisso Italia 0039 se sei all'estero - 334-3657064),
per fax (prefisso Italia 0039 se sei all'estero - 041-5600258), o per e-mail, ma in questo caso, se non ottieni una mia
conferma di ringraziamento per l'adesione, provvedi in un'altra delle due maniere. La email puoi inviarla a questo indirizzo
od a contatti@paolodorigo.it ..
 
Grazie un abbraccio
Paolo Dorigo

APPELLO

 I firmatari, cittadini italiani e-o lavoratori in Italia, di fronte al nuovo e prolungato sciopero della fame di Paolo Dorigo iniziato il 1 febbraio 2009, che richiede da anni una operazione chirurgica di asportazione di corpi estranei o comunque non identificati, in tal senso persino refertatigli nell’aprile 2007 da un primario radiologo di un ospedale italiano,

chiedono l’interessamento

A che si reperisca un Medico Chirurgo disponibile ad operare con asportazione di alcuni corpi estranei o comunque non identificati, presenti nel condotto uditivo sinistro e nelle due tube di Eustachio, nella persona di Paolo Dorigo, in anestesia locale o comunque alla presenza di persone di sua fiducia, che abbiano anche la possibilità di filmare l’operazione, di modo che l’operazione successiva di sigillazione dei corpuscoli estratti avvenga di modo da impedire alcun insabbiamento da parte della Magistratura italiana, che sinora ha sempre archiviato ed evitato di approfondire nell’interesse di Paolo Dorigo, le indagini sulle sue numerosissime denunce. 

Nome e cognome

Città

Data di nascita

Firma

E-mail o telefono (facoltativo)

 

 

 

 

 

 

 

 
LETTERA DEL 3.1.2009 DELLE DONNE VITTIME DI ARMI ELETTRONICHE E MENTALI
AL MOVIMENTO PROLETARIO FEMMINISTA RIVOLUZIONARIO

(sommosprol@gmail.com )

Vorremmo cortesemente sottoporre questa mail alla vostra attenzione.

Siamo un nutrito gruppo di donne italiane costrette quotidianamente, ventiquattro ore su ventiquattro, a subire violenze bestiali ed inaudite ( molto spesso di natura sessuale ) attraverso l'utilizzo su di noi, a distanza, di strumentazioni tecnologiche che interagiscono ( per la stragrande maggioranza dei casi ) con microchip che, a nostra insaputa, in maniera totalmente illegale e fraudolenta, ci sono stati impiantati nel corso di interventi chirurgici ( anche odontoiatrici ed anche attraverso semplici iniezioni, secondo quanto oggi reso possibile dall'uso delle nanobiotecnologie ) eseguiti da noi per i più svariati motivi di carattere medico.

Subiamo quasi tutte questo genere di tortura ormai da diversi anni, abbiamo in molti casi sporto denunce ( che sono state regolarmente insabbiate ) e siamo in possesso anche di numerose prove radiologiche.

Cercando anche in rete una risposta ai mille e più interrogativi che una tale condizione ci pone, siamo venute, molte di noi, in contatto, oltre che con l'associazione Aisjca, che da anni propone e porta all'attenzione pubblica questa problematica, anche con Paolo Dorigo, anch'egli vittima di tali abusi. Ne è sorta un'associazione di vittime dal nome AVae-m ( Associazione Vittime Armi Elettroniche-Mentali ) ...

Ovviamente ne fanno parte anche persone di sesso maschile, anche loro vittime, ma le donne, in particolare le donne sole, sembrano essere una categoria privilegiata.

Da anni cerchiamo invano medici disposti ad eseguire refertazioni radiologiche con le quali poi procedere al successivo intervento chirurgico di asportazione e rimozione di quanto ci è stato impiantato.

Documentazione sulla nostra attività e su diversi dei nostri casi è nel sito:

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org

Oggi l'AVae-m è ad una svolta e perviene ad una nuova Associazione definita contro ogni forma di controllo ed interferenza mentale e neurofisiologica.

Paolo Dorigo ha iniziato ieri, 1 Febbraio 2009, uno sciopero della fame teso al reperimento di Medici-Chirurghi disposti ad operarlo di fronte a testimoni.

Desideriamo ottenere una vostra sensibilizzazione in merito alla nostra gravissima problematica e chiediamo anche la vostra collaborazione per una raccolta di firme a sostegno dell'iniziativa e della lotta di Paolo Dorigo.

Nella speranza che il nostro appello non resti inascoltato,

le donne vittime di armi elettroniche e mentali