homepage
documenti e iniziative a favore dei compagni vittime della repressione repressione di stato internazionale


Partito dei Comitati di Appoggio alla Resistenza - per il Comunismo (CARC)

Via Tanaro, 7 – 20128 Milano – Tel/Fax 02-26306454

e-mail: resistenza@carc.it – sito: www.carc.it

Direzione Nazionale

 

In questi giorni, precisamente il 21 e 22 novembre 2007, a Parigi, si terrà il processo di secondo grado contro i membri del (n)PCI Giuseppe Maj e Giuseppe Czeppel e contro il compagno della Delegazione del (n)PCI Angelo D’Arcangeli.

Rinnoviamo la nostra solidarietà ai tre compagni sotto processo e denunciamo l’attività repressiva ed illegale delle autorità italiane, in combutta con quelle francesi, per impedire ai comunisti e in generale alla classe operaia e al proletariato, di esercitare in modo indipendente le libertà democratiche di riunione, di espressione, di organizzazione e d'opinione.

Sosteniamo la mobilitazione per il processo d’appello ai compagni del (n)PCI con iniziative di solidarietà qui in Italia!

Chiediamo a tutte le organizzazioni, ai comunisti, agli antifascisti, ai sinceri democratici di mobilitarsi per contrastare la campagna repressiva che il pubblico ministero Paolo Giovagnoli sta portando avanti nei confronti del nostro Partito e del (nuovo) Partito Comunista Italiano.

 Chiediamo di  inviare la propria adesione all'appello contro la persecuzione dei comunisti scrivendo a resistenza@carc.it e indicando nome, cognome, professione e città.

 Costanti aggiornamenti delle adesioni e altro materiale informativo si possono trovare sul nostro sito www.carc.it inoltre potete consultare il sito del Comitè d’Aide aux Prissoners du (nouveau) Parti communiste italien - Paris: http://cap-npci.awardspace.com/

 Ringraziando per l’attenzione inviamo i nostri saluti.